Buoni 4 stagioni Arvaia.
La stagionalità premia soci/ie e non soci/ie!

UN’IDEA REGALO PER OGNI OCCASIONE
VALIDA PER TUTTO L’ANNO!

CON I BUONI 4 STAGIONI REGALI (O TI REGALI) IL PIACERE DELLA STAGIONALITÀ E DEGLI SCONTI CHE PORTA
CON SÈ. È UN BUONO SPESA VANTAGGIOSO, PERSONALIZZABILE CHE SUPPORTA L’ECONOMIA DELLA COMUNITÀ.
COL BUONO PUOI ACQUISTARE ORTAGGI E PRODOTTI TRASFORMATI (FARINE, SEMI, PASTA, PASSATE, FETTE BISCOTTATE) SECONDO LA DISPONIBILITA’ DEL MOMENTO.

COME USARLI? LA STAGIONALITÀ PREMIA!

Ogni buono dà diritto a una spesa pari al valore riportato. Il valore del buono lo decidi tu! 

Se fai la spesa nelle stagioni corrispondenti al buono ricevi uno sconto (buono primavera/estate: marzo-settembre; buono autunno/inverno: gennaio, febbraio e ottobre-dicembre). Se sei socio/a di Arvaia lo sconto sul tuo buono sarà del 15% e se non sei socio/a del 5%.

DOVE USARLI?

Alla bancarella di Arvaia presente al mercato di Villa Bernaroli in via Morazzo 3/3 (quartiere Borgo Panigale) tutti i sabati dalle ore 8 alle ore 12.30.
Questo è l’appuntamento fisso della nostra bancarella ma ci possono essere occasioni particolari in cui ci puoi trovare anche altrove, come la vendita diretta presso la nostra sede in Via Olmetola 16.

COME ACQUISTARLI?

I buoni possono essere acquistati da soci e non soci, tramite bonifico bancario ad Arvaia soc.coop. agricola

IBAN – Arvaia soc.coop. agricola IT60E0501802400000011623055
con causale: “nome e cognome della persona che regala il buono (indicare se socio o meno), il n° di buoni che si intende acquistare ed il rispettivo valore (es. 3 buoni da 10 euro) e una e-mail di riferimento”. Nel caso sia un regalo indicare anche nome e cognome di chi usufruirà del buono.

Poi, manda una mail a distribuzione@arvaia.it per prenotare il tuo buono, indicando anche qui la quantità, il tipo di buono desiderato (primavera/estate o autunno inverno), il valore del buono e il nome di colui/colei che userà il buono.

Note

I Buoni 4 Stagioni Arvaia non sono rimborsabili e non sono frazionabili
(vanno spesi per intero nella stessa spesa).