Sono aperti i preordini di trasformati per il trimestre aprile maggio giugno 2024, e illustriamo le novità di questa tornata.
È finalmente disponibile la pasta prodotta in maniera artigianale dal pastificio P.R.O.S.I.T. con le nostre farine di grano duro Evoldur e di farro.
Per riconoscere l’apporto fondamentale di socie e soci all’esistenza di Arvaia, il suo costo sarà un po’ ribassato rispetto alle percentuali applicate agli altri prodotti.
Ci sarà tempo fino a venerdì 8 marzo per ordinare questa pasta nei vari formati, nonché tutti gli altri trasformati disponibili.
Se non si ricorda come accedere al portale da cui fare i preordini, le istruzioni si trovano in questo articolo.
N.B.: La pasta artigianale di Arvaia, la passata di pomodoro e le fette biscottate si potranno prenotare per tutti e tre i mesi, aprile maggio e giugno, al contrario degli altri prodotti, per i quali la distribuzione avverrà in un mese solo del trimestre, riportato nella pagina del prodotto stesso.
Durante il periodo in cui saranno aperti i preordini, sul portale non si potranno acquistare i trasformati “extra”.
Se si volessero subito farina di grano tenero, passate di pomodoro, fette biscottate e pasta, non resterebbe che recarsi sabato mattina al banchetto di Arvaia presso il mercato dei Produttori Agricoli di Borgo Panigale.