Ciao amicu di Arvaia,
Vi presentiamo con entusiasmo “Riprendiamoci il cibo! Sovranità e democrazia alimentare: dalla semente alla tavola.”
Pubblicato da Altreconomia, questo libro è il risultato del lavoro instancabile di due autrici profondamente radicate nel mondo delle
CSA (Comunità a Supporto dell’ Agricoltura) in Italia.
Ordina il libro compilando questo modulo: https://forms.gle/AKQApSQGDp2z
Acquistando il libro, contribuirai a sostenere la Rete Italiana delle CSA (https://www.reteitalianacsa.i
Parte delle entrate va a promuovere la divulgazione e la diffusione del modello di economia solidale delle CSA, trasformando il modo in cui concepiamo il cibo.
Grazie per il vostro sostegno.
Care e cari,
facciamo parte di realtà ‘straordinarie’, anche se a volte non ce ne rendiamo pienamente conto. Siamo comunità che hanno deciso di dar vita collettivamente a un modo diverso di rapportarci con il cibo, sganciandolo dalle logiche economiche convenzionali e riportandolo ad un progetto comune ispirato a principi di giustizia sociale e ambientale.
Vi proponiamo un contributo alla riflessione, che colloca l’esperienza delle CSA tra quelle più significative per parlare di temi importanti come sovranità e democrazia alimentare. Si tratta del libro uscito per Altreconomia “Riprendiamoci il cibo!. Sovranità e democrazia alimentare: la ricerca di diversità dal seme alla tavola”.
Sotto trovate la descrizione editoriale, ma ci piace sottolineare che al libro hanno collaborato due persone da sempre presenti nel mondo delle CSA in Italia e attive nella Rete italiana delle CSA.
Qui puoi leggere la presentazione del libro:
https://altreconomia.it/prodot
COMPILA QUESTO MODULO PER EFFETTUARE IL PREORDINE DEL VOLUME:
https://forms.gle/SzPSubzKyaQz