Come riorganizziamo la comunicazione in Arvaia

Care socie e cari soci, vogliamo spiegarvi come cambierà la comunicazione di Arvaia nel prossimo anno.

  1. La newsletter passerà dall’essere un appuntamento settimanale all’avere una frequenza più saltuaria, legata ai momenti in cui ci sarà bisogno di comunicare su argomenti che richiedono informazioni lunghe e approfondite – per esempio le assemblee, l’approvazione dei bilanci, piani di investimento etc…
  2. La comunicazione settimanale riguardo a notizie dal campo, ricette, promozione di incontri e eventi, passerà attraverso i canali social di Arvaia: la pagina su Instagram e la pagina su Facebook.
  3. Le informazioni sugli ortaggi in distribuzione ogni settimana passerà attraverso i gruppi dei punti di distribuzione.
  4. Cureremo l’aggiornamento costante del nostro sito web www.arvaia.it.

Chi sente necessità di avere informazioni attraverso altri canali può farlo presente al referente del proprio punto di distribuzione oppure scrivere alla mail soci@arvaia.it  o al numero 371 330 4707.

attività, comunicazione, coordinamento, csa, eventi, soci e socie
Articolo precedente
Quota e Asta 2023
Articolo successivo
Arvaia si presenta! Appuntamento di venerdì 3 febbraio ore 18:00 c/o Co-housing Porto 15 a Bologna