Apericonosciamoci! Arvaia incontra i soci e le socie che ritirano al campo, invitando anche amici e conoscenti

Apericonosciamoci! Arvaia incontra i soci e le socie che ritirano al campo in Via Olmetola e li invita a portare amici e conoscenti.

Venerdì 15 luglio 2022 Arvaia organizza un aperitivo per incontrare chi ritira gli ortaggi presso la sede di via Olmetola,  invitandoli anche ad allargare il numero di soci.

Sarà una occasione per vedersi in presenza dopo due anni di pandemia, ascoltare aggiornamenti dal vivo sull’andamento della nostra CSA – Comunità di Supporto all’Agricoltura, diffondere questa maniera virtuosa di rapportarsi al cibo, all’ambiente, alla società.

Un modo informale per scambiare esperienze, creare rapporti, arricchire i propri contatti, scoprire di avere interessi in comune.

Venerdì 15 luglio 2022

Ore 17:30 – Passeggiata “Biodiversità in casa Arvaia. Bestioline e strisce fiorite” a cura di Enrico Gabrielli nell’ambito del progetto VINDICTA*
Ore 18:30 – Mini laboratorio gratuito di danze popolari per principianti e simpatizzanti
Ore 19:30 – Aperitivo e chiacchiere
Ore 21:00 – Concerto di Fragole e Tempesta

Presso la sede di Arvaia

Via Olmetola 16, Bologna.

Evento speciale dedicato ai soci e alle socie di Arvaia (e loro amici e conoscenti): aperitivo per incontrare chi ha già scelto di aderire e chi è curioso di saperne di più. Nell’occasione sarà possibile conoscere i nostri contadini.

Cosa devi portare con te:

  • L’entusiasmo e la voglia di incontrare altre persone (soci e socie di Arvaia)
  • Una persona nuova (amico/conoscente/ecc.) che ancora non conosce Arvaia e/o non è associato.

Ti aspettiamo!

Scarica il PDF: Apericonosciamoci_Arvaia_al_campo

(* VINDICTA è un’iniziativa realizzata nell’ambito del Programma regionale di Sviluppo Rurale 2014-2020, misura 16.1.01 “Gruppi operativi del partenariato europeo per la produttività e la sostenibilità in agricoltura”, Focus Area 4B.)

 

 

 

aperitivo, camere d'aria, csa, eventi, partecipazione, soci e socie
Articolo precedente
C’è Campo
Articolo successivo
Presentazione vademecum CSA